Quali sono le categorie catastali?
Categorie catastali D1 D2 D3 D4 D5 D6 D7 D8 D9 D10: immobili speciali produttivi o terziari. D/1. Opifici. D/2. Alberghi e pensioni (con fine di lucro) D/3. Teatri, cinematografi, sale per concerti e spettacoli e simili (con fine di lucro) D/4.
Qual è il comune catastale?
Comune catastale: generalmente, per ciascun Comune, il confine territoriale individuato catastalmente è coincidente con il corrispondente confine amministrativo comunale. L’utente può quindi fare riferimento alla denominazione del Comune amministrativo. Il dato è sempre obbligatorio.
Cosa è la mappa catastale?
La mappa catastale, o estratto di mappa, ottenuta dagli uffici del Catasto o Agenzia del Territorio, è la rappresentazione grafica, in scala 1: 2000 e in formato A3 o A4, della sagoma di una determinata porzione di territorio comunale, dei terreni limitrofi ad esso, e dei fabbricati sovrastanti che sono appunto relativi ad una data porzione del
Qual è la categoria catastale della legge?
categoria catastale D3 Teatri, cinematografi, sale per concerti, spettacoli e simili, arene, discoteche, parchi giochi, parchi zoo e zoosafari. (quando abbiano le caratteristiche per rientrare nell’art.10 della Legge) categoria catastale D4 Case di cura ed ospedali, poliambulatori (quando abbiano fine di lucro)