Come Inviare il curriculum a Costa Crociere?

Come Inviare il curriculum a Costa Crociere?

Scopri come candidarti alle opportunità di lavoro e carriera in Costa Crociere dalla sezione del sito Lavora Con Noi Costa Crociere. All’interno puoi cercare le posizioni aperte Costa Crociere a cui mandare il tuo curriculum oppure compilare il form per inviare la tua candidatura spontanea in Costa Crociere.

Come Inviare il curriculum a MSC Crociere?

Chi volesse candidarsi può inviare il curriculum all’indirizzo mail apposito [email protected].

Come contattare Costa Crociere?

via mail all’indirizzo: [email protected]. via posta certificata all’indirizzo: [email protected]. via posta ordinaria / raccomandata a: Costa Crociere S.p.A., Piazza Piccapietra, n. 48, 16121, Genova.

Che bandiera batte la Costa Crociere?

Unica compagnia del settore a battere bandiera italiana, il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano. Parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, quotato alle borse di Londra e New York, leader mondiale di settore, al Gruppo Costa fanno capo i due marchi Costa Crociere e AIDA Cruises.

Come fare per andare a lavorare sulle navi?

Per lavorare sulle navi – con qualsiasi tipo di profilo professionale occorre essere iscritti in una delle 3 categorie dei lavoratori marittimi presso le capitanerie di porto; per farlo, oltre a requisiti specifici per ogni categoria, bisogna avere un’età non inferiore a 15 anni e idoneità al nuoto e alla voga.

Come candidarsi per lavorare sulle navi?

Per candidarsi bisogna andare sulle varie pagine di offerta lavoro dei siti delle diverse compagnie crocieristiche per cercare tra le posizioni disponibili a bordo e trovare la posizione che più vi si addice. Per trovare il sito giusto cerca il nome della compagnia + jobs o careers.

Come si fa a lavorare sulle navi da crociera?

Cosa ci vuole per andare a lavorare sulle navi da crociera?

Per lavorare sulle navi da crociera occorrono alcuni requisiti minimi:

  • iscrizione al registro “Gente di mare”
  • Essere dotato del libretto di navigazione.
  • Conoscenza delle lingue straniere.
  • precedenti esperienze e qualifiche professionali nel settore in cui si vuole operare.

Come chiedere rimborso Costa Crociere?

– al tempestivo rimborso del prezzo pagato su carta di credito o tramite bonifico, previa comunicazione delle coordinate bancarie su cui il viaggiatore desidera ricevere l’accredito; – a richiedere un buono per l’acquisto di una futura crociera da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione.

Quando riparte Costa Crociere?

L’1 maggio torna a navigare, con partenza dal porto di Savona, la Costa Smeralda ma presto altre tre navi della compagnia saranno in mare, equamente divise tra Mediterraneo occidentale e orientale.

Che bandiera batte MSC grandiosa?

Paradossalmente potrebbero invece navigare fra i porti italiani le navi di Msc Crociere battenti bandiera maltese (l’unica ormeggiata in Italia attualmente è la Msc Grandiosa a Civitavecchia), perché il Regolamento comunitario 3577 del 1992, all’articolo 3 comma 1, prescrive quanto segue: “Per le navi che effettuano …

Dove si trovano le navi di Costa Crociere?

Costa Deliziosa Costa Diadema Costa Fortuna
Costa Luminosa Costa Magica Costa Toscana
Costa Firenze MSC Armonia MSC Fantasia
MSC Grandiosa MSC Lirica MSC Musica
MSC Opera MSC Orchestra MSC Seashore
Posted In Q&A