Come scaricare file con uTorrent?
Partiamo dalle basi: uTorrent è un software del tutto gratuito che permette di scaricare i file in condivisione (P2P) attraverso il protocollo BitTorrent. Il vantaggio di scaricare con uTorrent è che non ci sono code, i fake sono ridotti al minimo e trovi di tutto, a partire dagli album musicali per arrivare a giochi, film, telefilm e programmi.
Come usare uTorrent su Android?
Per usare uTorrent su un dispositivo Android, scarica la versione free dell’applicazione dal Google Play Store (la quale, a differenza di quella Pro a pagamento presenta dei banner pubblicitari al suo interno), avviala e pigia sull’icona della lente d’ingrandimento (in alto a destra) per cercare i file di tuo interesse sulla rete BitTorrent.
Come puoi aggiungere il torrent da Google?
Per aggiungere i torrent (che hai preventivamente cercato su Google) ti basterà aprire il programma e cliccare sul tasto “Aggiungi Torrent” -> “Add torrent from file”. Se invece del file torrent hai un link magnet (magnet link URL) puoi utilizzarlo per aggiungere il torrent cliccando sul tasto “Aggiungi torrent da URL”.
Come scaricare i file da BitTorrent?
Hai due opzioni per scaricare i file dalla rete BitTorrent: la prima consiste nel prelevare un piccolo file con estensione.torrent da siti come Zooqle e aprirlo con uTorrent. La seconda, invece, consiste nel cliccare su un collegamento speciale denominato magnet link, che spesso viene rappresentato con l’icona di un magnete rosso.