Qual è il server emule di settembre 2020?
SERVER EMULE SETTEMBRE 2020 Lista Aggiornata. Aggiornato il 1 Settembre 2020. Visto la continua uscita di nuovi server emule, e la scomparsa di altri che vanno in pensione, eccovi una lista di server emule aggiornati accuratamente selezionata, che vi permettono, accedendo con ID alto, di poter scaricare e condividere tutto quello che volete,
Come funzionano i server eMule?
eMule Security 3 – IP: 91.200.42.119 – Porta: 9939. eMule Security 4 – IP: 77.120.115.66 – Porta: 5041. Tutti questi server eMule funzionano ad eccezione della funzione ricerca, che ormai è presente solo in pochi server ed è mal funzionante, quindi è inutile che oltre a quelli indicati vi mettete a cercare altri server eMule.
Quando vanno in pensione i server eMule?
Aggiornato il 1 Aprile 2020. Visto la continua uscita di nuovi server emule, e la scomparsa di altri che vanno in pensione, eccovi una lista di server emule aggiornati accuratamente selezionata, che vi permettono, accedendo con ID alto, di poter scaricare e condividere tutto quello che volete, al massimo delle capacità di eMule!
Come creare una lista server eMule personalizzata?
Nessun problema, puoi creare una lista server eMule personalizzata impostando i server in eMule uno ad uno. La procedura che devi seguire è semplicissima. Il primo passo che devi compiere è recarti nella scheda Server di eMule e incollare l’indirizzo del server da aggiungere al programma nel campo Nuovo Server.